Salernitana, con la partenza anche di Bonazzoli occorre fare in fretta per puntellare attacco
Dopo la partenza di Piatek, seguito da quello di oggi di Bonazzoli e con l’incognita Valencia e Botheim, l’attacco della Salernitana al momento può contare sull’unica certezza dal punto di vista tecnico ovvero Dia. Anche se i guai fisici del bomber inducono per l’inizio campionato alla cautela. La Salernitana per il reparto offensivo ha perso anche un trequartista importante come Vilhena che la porta comunque la poteva e la inquadrava. E quindi il reparto è scarno, poco assortito con il campionato che si avvicina. Occorrono almeno due attaccanti e forse un terzo di scorta. Candreva e Kastanos con il solo Botheim non possono da soli sopperire alle mancanze offensive…
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E serie B….di questo passo……sicurooooooooooooo.
Siamo al livello del Frosinone.
Mi dispiace andare controcorrente , ma non approvo la politica del Presidente e del DS , perchè si era detto che quest’anno doveva essere l’anno della parte sinistra della classifica, invece noto che siamo più deboli dell’anno scorso. Sono passati 40 giorni senza un acquisto , necessario perchè mancano proprio i calciatori in quei specifici ruoli, inoltre mancano proprio pedine a livello numerico e di qualità per affrontare la serie A. Do piena ragione a Sousa , buttati soldi e tempo per un ritiro inutile , anzi non mi meraviglierei che l’anno prossimo il Mister decida di andar via ( se fossi io lo farei ), per il semplice motivo che la serie A non si può fare cosi, richiede una programmazione preventiva e attuativa prima delle altre squadre per cercare di trarre vantaggi nella parte iniziale del campionato , dove le big faticano un pò ad andare in forma.
La più grande cagata che potessero fare. Rinforzare una diretta concorrente e sminuire il potenziale d’attacco granata.
Sono d’accordo con la società sulla battaglia che sta conducendo contro i procuratori ma la stessa dovrebbe estendersi anche contro i “capricci”degli allenatori che costringono le società a dissanguarsi economicamente allorquando non vedono di buon occhio un giocatore.
Il rapporto con Bonazzoli doveva essere ricucito e lo stesso doveva far parte dell’organico visto che centravanti la salernitana non ne ha ma on ogni caso non essere svenduto nei modi in cui è avvenuto.