Salernitana, De Sanctis non molla la pista Petkovic: il croato prima scelta per l’attacco

Stampa
E’ Bruno Petkovic la prima scelta per completare l’attacco della Salernitana. Il croato avrebbe dovuto guidare ieri l’attacco della Dinamo Zagabria nella sfida all’Aek Atene.

La partita del terzo turno preliminare di Champions League – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stata però annullata dalla Uefa, dopo la morte di un tifoso greco accoltellato durante gli scontri con rivali croati.

Petkovic è tornato in patria e attende le prossime partite. Aspetta di giocarle in Italia. La Salernitana è molto interessata a lui: pensa al centravanti classe ’94 per sostituire Piatek.

Dalla corsa si sarebbe sfilato il Cagliari: giudica alto il prezzo del cartellino del giocatore, vicino ai 5 milioni di euro. Si è rifatta viva, invece, la Sampdoria, su espressa indicazione di Pirlo. Dalla Turchia ha sondato il Trabzonspor ma Petkovic sarebbe orientato a ripartire dall’Italia.

Su questa volontà fa leva la Salernitana, però la proprietà ha fissato condizioni e paletti per il calciomercato e De Sanctis cerca soluzioni vantaggiose. Nel caso specifico, 5 milioni sono una cifra di partenza abbastanza alta per un giocatore di 29 anni.

La strategia granata è far scivolare un po’ di sabbia nella clessidra magari un’altra settimana per convincere la Dinamo Zagabria a mitigare la richiesta.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per il secondo anno di seguito siamo alla vigilia del campionato con una rosa ampiamente incompleta. Mezzo terzino sinistro di ruolo, l’incomprensibilimente sopravvalutato Bradaric, una difesa che l’anno scorso ha preso una barca di goal, solo Dia in attacco e pure azzoppato, un centrocampo che Lassana a parte non va bene per il modulo di Sousa e i soli ultratrentenni Ochoa e Candreva a reggere la baracca. Quando lo mandano via De Sanctis? Ma è così difficile guardare i fatti e il fallimento di questo DS, che è un mix letale tra Fabiani e Guglielmo Acri? Chi sarebbero i fenomeni che ha portato Pirola, Daniuliuc, Bradaric (costati 20 milioni)? Questo ha speso 70 milioni l’anno scorso e abbiamo una rosa che non ha nessun futuro. Stessi errori quest’anno, forse Iervolino deve preoccuparsi della squadra, invece di fare guerre inutile e polemiche.

  • Ma che significa scivolare la sabbia nella clessidra… Non hai tempo il 20 giochi senza squadra a gennaio perdi Lassana e Sia per la coppa d’Africa le altre si sono rafforzate tutte …ed ancora si scrivono ste stupidate….servi di De Sanctis

  • MA QUESTO E’ SCARSO FORTE; 5 ANNI FA IN SERIE C IN ITALIA NON HA FATTO PIU’ DI 8 RETI ED ANCHE IN CROAZIA NON E’ CHE STA FACENDO SFRACELI. SE DOBBIAMO PRENDERNE UNO TANTO PER FARE NUMERO… MA PER 5 MILIONI ANDIAMOCI A PRENDERE UN UNDER 21 IN SERIE B

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.