Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, De Sanctis non molla la pista Petkovic: il croato prima scelta per l’attacco

Stampa
E’ Bruno Petkovic la prima scelta per completare l’attacco della Salernitana. Il croato avrebbe dovuto guidare ieri l’attacco della Dinamo Zagabria nella sfida all’Aek Atene.

La partita del terzo turno preliminare di Champions League – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stata però annullata dalla Uefa, dopo la morte di un tifoso greco accoltellato durante gli scontri con rivali croati.

Petkovic è tornato in patria e attende le prossime partite. Aspetta di giocarle in Italia. La Salernitana è molto interessata a lui: pensa al centravanti classe ’94 per sostituire Piatek.

Dalla corsa si sarebbe sfilato il Cagliari: giudica alto il prezzo del cartellino del giocatore, vicino ai 5 milioni di euro. Si è rifatta viva, invece, la Sampdoria, su espressa indicazione di Pirlo. Dalla Turchia ha sondato il Trabzonspor ma Petkovic sarebbe orientato a ripartire dall’Italia.

Su questa volontà fa leva la Salernitana, però la proprietà ha fissato condizioni e paletti per il calciomercato e De Sanctis cerca soluzioni vantaggiose. Nel caso specifico, 5 milioni sono una cifra di partenza abbastanza alta per un giocatore di 29 anni.

La strategia granata è far scivolare un po’ di sabbia nella clessidra magari un’altra settimana per convincere la Dinamo Zagabria a mitigare la richiesta.

Exit mobile version