Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, per l’attacco sempre vivo l’interesse per il milanista Colombo

Stampa
Nonostante la cessione di Bonazzoli al Verona, la Salernitana potrebbe presentarsi al debutto in Coppa Italia con l’organico attuale. De Sanctis anche stamattina ha lavorato da Salerno ed ha aggiornato mister Sousa delle pieghe che sta prendendo il mercato granata.
C’è attesa per l’esito del briefing tra Giuntoli ed Allegri per comprendere quali e quanti under saranno autorizzati a lasciare Torino per andare a maturare esperienza. Tra loro ce ne sono diversi per i quali la Salernitana si è messa in lista: da Miretti a Facundo Gonzalez passando per Hasa, Soulè e, all’occorrenza Nicolussi Caviglia o Rovella. Ma è chiaro che la concorrenza è spietata e che il club bianconero stia scegliendo per ciascuno la miglior destinazione, ovvero la squadra in grado di garantire ai ragazzi il maggior minutaggio e una crescita in termini caratteriali. Per Miretti c’è il gradimento diretto di Sousa e, di conseguenza, la Juventus ci sta pensando seriamente. Ma l’operazione non decolla e col passare dei giorni la società granata sta iniziando anche a valutare la possibilità di cautelarsi ed avrebbe già individuato soluzioni alternative.
Per quanto riguarda il centravanti, quotidianamente la società di Iervolino è accostata a nomi suggestivi, esotici, altisonanti (Zapata, Petkovic, Mateta, Petagna, Batshuay, Maupay, ora anche Boadu del Monaco): ma alto è anche il prezzo di questi giocatori, mentre la sensazione è che alla fine si chiuderà con un elemento per il quale la società di appartenenza accetti le condizioni proposte dal team dell’ippocampo (vale a dire prestito e riscatto a fine stagione). Resta vivo l’interessamento per il milanista Colombo, sul quale però sembra in vantaggio il Cagliari.
Exit mobile version