Salerno, il Comune fa… acqua: infiltrazioni nel soffitto, inagibile la Sala del Gonfalone

Stampa
Il Comune di Salerno fa…acqua. Lo spettacolo della Sala del Gonfalone dell’Ente di via Roma è – a dir poco – sconfortante.

Dietro la teca, l’effige di San Matteo più che allargare le braccia in segno di evangelica accoglienza sembra – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che si sia arresa all’incombente degrado.

«Stiamo cercando di capire esattamente il problema: da un primo monitoraggio sembrerebbe che le infiltrazioni stiano creando seri problemi alle travi sul soffitto», è la voce che circola a Palazzo di città.

Nel mentre la Sala Del Gonfalone, che ospita, quasi quotidianamente, conferenze stampa e incontri, è stata chiusa per motivi di sicurezza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dalla facciata principale del Municipio si vede chiaramente che stanno crescendo delle piante nella parte superiore.
    Stesso fenomeno verificatosi nel Vestuti e sintomatico di uno stato di abbandono del bene pubblico.
    Abbiamo un’amministrazione eccccezzzzionale!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.