Salerno: stop all’obbligo del tampone per l’accesso in Pronto Soccorso
L’Asl Salerno informa che da oggi per l’accesso in Pronto Soccorso non sarà più necessario eseguire il tampone diagnostico. La Regione Campania, con comunicazione dell’8 agosto 2023, ha fornito infatti nuove indicazioni rispetto a tale esigenza: “In ragione dell’attuale situazione epidemiologica – recita la nota- si deve ritenere superata l’esigenza di eseguire il tampone diagnostico per infezione Sars-Cov- per l’accesso ai Pronto Soccorso delle strutture sanitarie campane”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
finalmente si è acceso un neurone a qualcuno
Ma sì, facciamolo circolare liberamente anche negli ospedali! Le nuove varianti, che purtroppo sono molto più contagiose e che, a causa di una mutazione di una proteina, aggirano totalmente gli anticorpi e i linfociti T prodotti dal vaccino e/o da un precedente contagio, non aspettavano altro che le intelligenti pensate dei negazionisti al governo nazionale e di coloro che si adeguano a decisioni antiscientifiche…