Bonazzoli ufficiale al Verona: ritroverà Milan Djuric, la coppia che salvò la Salernitana dei miracoli
Si chiude dopo settimane di passione la telenovela Bonazzoli: l’attaccante, che ha vissuto tutto il ritiro da “separato in casa” è stato ufficializzato all’Hellas Verona dove passa in prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni. Il classe ’97 ritroverà in Veneto Milan Djuric, il suo compagno di reparto nell’anno della miracolosa salvezza della Salernitana.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non riesco proprio a capire come questo calciatore che fu uno dei migliori in una Salernitana che iniziò a giocare solo a fine gennaio non sia riuscito a giocare meglio quest’anno con una Salernitana sicuramente più forte e con più gioco, accantonato prima da Nicola e praticamente mai considerato da Sousa(alla fine ha preferito far crescere Bothein dietro Dia che metterci Bonazzoli, con caratteristiche sicuramente più adatte)