Cava si mobilita per Giulia: raccolta fondi per la piccola di 5 anni gravemente malata

Stampa
Cava de’ Tirreni si è mobilitata per raccogliere fondi per Giulia. La bimba di 5 anni, residente a San Giovanni a Teduccio ma di mamma cavese, è affetta – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da una grave malattia cerebrovascolare che le causa continue crisi epilettiche, ictus ed ischemie transitorie, con il consequenziale serio rischio di incorrere in qualche aneurisma.

La piccola, che la settimana scorsa è stata anche in coma all’ospedale pediatrico “Santobono-Pausilipon” di Napoli, ha bisogno di essere operata per poter ritornare alla normalità e vivere la sua vita come ogni bambina della sua età.

L’intervento dovrà essere sostenuto negli Stati Uniti d’America e ciò comporta una spesa a carico della famiglia di circa 35mila euro tra viaggio, intervento e soggiorno negli States.

È per questo che le ex compagne di scuola cavesi della mamma di Giulia hanno pensato di aiutare l’amica a raccogliere dei fondi.

Tra le varie parrocchie ed alcuni familiari, in pochi giorni, si è arrivati a raccogliere circa 9mila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.