Salerno, Comune stanzia 100mila euro per interventi di deblattizzazione

Stampa
Il Comune di Salerno ha stanziato 100 mila euro di fondi straordinari per supportare le attività di deblattizzazione che sono di competenza scientifica ed operativa dell’ASL.
Il sostegno istituzionale del Comune di Salerno fornisce un contributo essenziale per limitare e debellare il fenomeno.
Un primo intervento è stato realizzato nel mese di luglio nei principali assi fognari con risultati positivi ed una prima attenuazione del fenomeno.
Si procederà adesso ad estendere progressivamente l’azione a tutte le altre zone della città cominciando da Matierno, Carmine Alto, Pastena, Mercatello, Santa Margherita, S. Eustachio, Gelsi Rossi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.