Si chiude la telenovela Bonazzoli: l’attaccante passa al Verona in prestito

Stampa
Si chiude dopo settimane di passione la telenovela Bonazzoli: l’attaccante, che ha vissuto tutto il ritiro da “separato in casa” è stato ufficializzato all’Hellas Verona dove passa in prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni. Il classe ’97 ritroverà in Veneto Milan Djuric, il suo compagno di reparto nell’anno della miracolosa salvezza della Salernitana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La più grande cagata che potessero fare. Rinforzare una diretta concorrente e sminuire il potenziale d’attacco granata.
    Sono d’accordo con la società sulla battaglia che sta conducendo contro i procuratori ma la stessa dovrebbe estendersi anche contro i “capricci”degli allenatori che costringono le società a dissanguarsi economicamente allorquando non vedono di buon occhio un giocatore.
    Il rapporto con Bonazzoli doveva essere ricucito e lo stesso doveva far parte dell’organico visto che di centravanti la salernitana non ne ha ma in ogni caso non essere svenduto nei modi in cui è avvenuto a una diretta concorrente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.