Tragedia in mare in Costiera: indagati anche 2 armatori per la tragica fine di Adrienne

Stampa
La Procura della Repubblica ha iscritti nel registro degli indagati altre due persone: si tratta degli armatori della Daily Luxuruy Boat di Massa Lubrense, a seguito della tragica collisione tra avvenuta nelle acque delle Costiera Amalfitana, tra Furore e Conca dei Marini, tra il gozzo  e il veliero Tortuga, che è costata la vita alla turista americana Adrienne Vaughan.

Sabato scorso, in occasione della celebrazione della ricorrenza (che cadeva il 5 agosto scorso) la parrocchia di Conca e la conferenza dei sindaci della Costa d’Amalfi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – hanno deciso di dedicare alla memoria della vittima un momento di ricordo e di preghiera attraverso una messa solenne e il lancio di una corona in mare durante la processione della Madonna della Neve.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.