Confial: operai idraulici forestali della Comunità montana Tanagro Alto Sele ancora senza paghe

Stampa
Foto di Archivio

La Confial Salerno fa rilevare per l’ennesima volta che gli operai idraulici forestali della Comunità Montana Tanagro Alto e medio Sele sono da tempo ormai senza paga e non otteniamo nessuna risposta alle nostre segnalazioni. Siamo dell’opinione che in questo modo si svilisce l’opera di chi, con sacrificio e senso del dovere, lavora per mantenere in uno stato decoroso la nostra terra e che nonostante questo, e molte altre problematiche, finora non ha mai incrociato le braccia continuando sempre a lavorare.

“Reputo la situazione inaccettabile – dichiara Francesco Bellomo Segretario Confial Salerno – tutto questo lede la dignità dei lavoratori mettendoli in serie difficoltà nel mandare avanti le loro famiglie non permettendo loro di affrontare le spese più basilari e li avvilisce nel vedere non rispettato il proprio lavoro. Resto inoltre basito dal totale assenteismo del Presidente Caggiano, il quale oltre a non prendere i giusti provvedimenti del caso, non ottempera neanche alle minime norme di buonsenso ed educazione lasciando totalmente inevase le nostre segnalazioni. Pertanto – conclude Bellomo – credo che presto i nostri iscritti e altri operai incroceranno le braccia come protesta a questo metodo barbaro e senza logica”

Aspettiamo fiduciosi che si esprimano il Prefetto e la Regione Campania già messi al corrente della questione e restiamo al fianco degli operai finché non sarà risolta e confidiamo che questo possa avvenire al più presto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.