Costiera Amalfitana, collisione mortale in mare: Adrienne uccisa dall’elica della barca

Stampa
Sarebbe stata stata l’elica di una delle due barche tra cui è avvenuta la collisione mortale, e stando alla notifica di ieri, probabilmente proprio dell’imbarcazione sulla quale viaggiava, ad uccidere Adrienne Vaughan, la turista 45enne morta il 3 agosto scorso a largo del fiordo di Furore, in Costiera Amalfitana.

Anche se ci vorranno 60 giorni per avere i risultati dell’esame autoptico eseguito sul corpo della vittima presso l’ospedale Fucito di Mercato San Severino, è questa l’ipotesi più accreditata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” – della morte della giovane mamma e professionista in vacanza nella Divina.

Nella giornata di oggi sarà affidato il conferimento dell’incarico a dei periti tecnici che dovranno rispondere ad una serie di quesiti posti dalla procura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.