Non una improvvida manovra della ragazza ma una necessità legata alla presenza delle piante che le ostruivano il passo, così come è difficile individuare eventuali responsabilità da parte di chi era alla guida della moto, un attimo fatale che ha causato il dramma di due famiglie.
Subito dopo l’investimento, chi è sopraggiunto sul posto per prestare i soccorsi si è immediatamente reso conto che le lesioni per i due ventenni sulla moto non erano gravi, mentre la 26enne investita non rispondeva alle domande degli astanti che hanno chiamato un’ambulanza della Crose Rossa. La ragazza, che presenta diverse fratture ad una gamba ed altre parti del corpo oltre ad alcune, piccole lesioni interne, resta sotto la stretta osservazione dei medici al reparto di Rianimazione dell’Ospedale Ruggi.
Fonte LIRATV
Non ti conosco ma sto’ pregando per te
Boh. Non rispondeva…allora è stato un tentato scippo. Comunque bisogna stare molto attenti anche noi pedoni. Io avrei camminato frontalmente al senso di merca veicolare. Quindi avrei attraversato la strada se scendo da là, oppure no se salgo verso la tangenziale. BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE ANCHE NOI PEDONI!!!!
Non c è limite alla fantasia…così come superare i limiti di velocità. Complimenti alla mente che ha partorito questa fantasticheria. Sicuro che nelle sedi giuste diventerà realtà.
Non ci sono parole
La notizia si commenta da sola.
Una persona che evita le erbacce e quant’altro, per evitare di ferirsi, magari con i rovi, che la fanno da padrone dappertutto, è stata costretta a scendere dal marciapiede, per poi essere investita, da ragazzi che stavano percorrendo la loro strada tranquilli, si sono rovinati tutti, perché? Perché un minimo di ritegno da parte della nostra amministrazione comunale non esiste. Sono perfetti nel parlare e promettere, ma in quanto ai fatti sono indietro anni luce.
Alle prossime elezioni vedremo