Collisione fatale in mare a Furore, il marito di Adrienne: “Giustizia per la sua morte”

Stampa

Ci aspettiamo che le autorità italiane indaghino a fondo sulle circostanze che hanno portato alla morte di Adrienne, per accertare chi sia la responsabilità“.

E’ la richiesta, avanzata attraverso un portavoce, da Mike White, marito della 45enne Adrienne Vaughan, dirigente della casa editrice Bloomsbury negli Stati Uniti morta il 3 agosto in Costiera Amalfitana , tra Furore e Conca dei Marini, nell’incidente fra il motoscafo che aveva noleggiato con la famiglia e il veliero ‘Tortuga’.

“Stiamo collaborando con le autorità italiane nelle loro indagini e continueremo a farlo fino alla conclusione”, ha detto White  – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – in relazione alle indagini della Procura di Salerno per omicidio e naufragio colposi a carico dello skipper dell’imbarcazione su cui viaggiavano.

La sua assenza dalle nostre vite e le terribili circostanze della sua morte sono impossibili da comprendere“, ha aggiunto chiedendo di rispettare la privacy sua e dei suoi figli, usciti illesi ma sotto choc a causa dell’incidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.