Site icon Salernonotizie.it

Collisione fatale in mare a Furore, il marito di Adrienne: “Giustizia per la sua morte”

Stampa

Ci aspettiamo che le autorità italiane indaghino a fondo sulle circostanze che hanno portato alla morte di Adrienne, per accertare chi sia la responsabilità“.

E’ la richiesta, avanzata attraverso un portavoce, da Mike White, marito della 45enne Adrienne Vaughan, dirigente della casa editrice Bloomsbury negli Stati Uniti morta il 3 agosto in Costiera Amalfitana , tra Furore e Conca dei Marini, nell’incidente fra il motoscafo che aveva noleggiato con la famiglia e il veliero ‘Tortuga’.

“Stiamo collaborando con le autorità italiane nelle loro indagini e continueremo a farlo fino alla conclusione”, ha detto White  – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – in relazione alle indagini della Procura di Salerno per omicidio e naufragio colposi a carico dello skipper dell’imbarcazione su cui viaggiavano.

La sua assenza dalle nostre vite e le terribili circostanze della sua morte sono impossibili da comprendere“, ha aggiunto chiedendo di rispettare la privacy sua e dei suoi figli, usciti illesi ma sotto choc a causa dell’incidente.

Exit mobile version