Esodo di Ferragosto, traffico congestionato: 3 km di coda tra Baronissi e S. Severino

Stampa
Foto di archivio

L’esodo di Ferragosto, com’era abbondantemente prevedibile, sta creando non pochi disagi sul fronte del traffico anche sulle strade della provincia di Salerno.

La situazione più critica – come riporta anche il sito web ottopagine.it – si registra tra Mercato San Severino e Baronissi, dove si è creata una coda di circa 3 chilometri a causa del traffico intenso .

Rallentamenti che hanno provocato qualche problema anche alla viabilità interna, scelta da molti per provare ad evitare l’ingorgo.

Particolarmente trafficate anche le strade per il Cilento. “Sul versante tirrenico – fa sapere Anas attraverso il suo sito – lungo la SS18 “Tirrena Inferiore” sono stati registrati 61mila veicoli presso Paestum e circa 53mila a Eboli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.