Fallimento Metrò del Mare, Ingenito (Abbac): “Il servizio non può essere stagionale”

Stampa
Foto di repertorio

«Il collegamento non può essere solo stagionale ma deve essere un servizio di continuità territoriale. Servono azioni strutturali che però nonostante la buona volontà non abbiamo visto.

Non si può parlare solo di gare deserte, ciò significa che a monte c’è un problema organizzativo».

E’ questo il pensiero di Agostino Ingenito, presidente dell’Abbac, l’associazione che raggruppa le strutture ricettive extralberghiere, a proposito del Metrò del Mare, servizio partito nel Cilento in clamoroso ritardo e che finora si è rivelato un autentico fallimento.

Difficoltà di attracco a San Marco di Castellabate, nessuna possibilità ad Agropoli: il Metrò del Mare – come riporta il sito web infocilento.it – ha scatenato la rabbia degli operatori turistici e le proteste di vacanzieri e cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.