S. Maria Castellabate: paga abbonamento, ma nell’area c’è divieto sosta per fiera.Denuncia Ilardi (Federalberghi)

Stampa
Arrivare a Santa Maria di Castellabate dopo avere pagato un abbonamento per la sosta e scoprire che nelle aree per cui si è pagato viene apposto un divieto di sosta, non ha eguali per cafonaggine e inadeguatezza dell’amministrazione comunale, già distintasi per il caos del metro’ del mare. Questo è il livello dei servizi ai turisti!
 A scriverlo non un semplice cittadino ma Antonio Ilardi presidente Federalberghi provincia di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace x il presidente di federalberghi (non so come lo fa) in quanto diffonde false notizie. 1) il divieto di sosta é solo x un giorno in quanto ci sono i festeggiamenti del 15 agosto come un pó in tutta Italia 2) che c’entra l’amministrazione comunale con il metrò del mare visto che il fallimento è dovuto alla regione. Quindi prima di diffondere false notizie si informi più nel dettaglio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.