Della punta centrale c’era bisogno, di due esterni alti e di due centrocampisti c’era bisogno, un centrale che potesse fare anche il terzino c’era bisogno.
Abbiamo discusso anche di cambiare caratteristiche su due posizioni specifiche ma oggi questa rosa ha bisogno anche di una sottopunta in più ma è vero anche che Iervolino e De Sanctis hanno detto che avrebbero costruito una rosa più forte dello scorso anno, cerchiamo di avere tutti fiducia, mancano 19 giorni”.
E’ una delle dichiarazioni, relativa in particolare al calciomercato, rilasciate da Paulo Sousa – e sintetizzate dai colleghi del sito web salernitananews.it – nel corso della conferenza stampa che ha tenuto l’allenatore granata in vista del match di Coppa Italia Salernitana-Ternana, in programma domani pomeriggio (con calcio d’inizio alle ore 17.45) allo stadio Arechi”.
Il PRESIDENTE VUOLE SOLO PRESTITI PERCHÉ È CHIARO CHE AMBISCE AI MILIONI DEL PARACADUTE RETROCESSIONE IN B.
JERVOLINO PEGGIO DI LOTITO PERCHÉ IN LUI CREDEVAMO IN LOTITO NO ………MAIIIIIIIIIIIII.CHE DELUSIONE.
Spero la Salernitana prenda 5 gol dalla Ternana, forse solo così Iervolino e Company possono capire che bisogna svegliarsi. Mi dispiace presidente, ma non condivido la sua politica dei rinforzi, anche perché i calciatori bravo a basso costo ce ne sono in giro e avete avuto tutto il tempo per trovarli, praticamente dal mese di Maggio.