Va da sé che per la gara odierna con la Ternana, considerate le defezioni di Daniliuc e Bohinen, infortunati, ma anche quella di Mazzocchi, gli uomini sono contati e le scelte sono obbligate. Dia, invece, è convocato.
Fanno riflettere le parole di Sousa alla vigilia sui vuoti in organico: «Alla fine dell’ultimo campionato, nei nostri dialoghi con il presidente e il direttore sportivo, abbiamo parlato di punta centrale, due centrocampisti, due esterni offensivi per migliorare, un difensore centrale capace anche di giocare da terzino. Adesso, a mio parere, serve pure una sottopunta perché utilizzo Botheim da attaccante d’area di rigore».
Il match di Coppa Italia Frecciarossa sarà trasmesso in chiaro sul Canale 20 del gruppo Mediaset. Sarà possibile, quindi, vedere il match anche in streaming su Mediaset Infinity da qualsiasi dispositivo.
Le probabili formazioni di Salernitana-Ternana
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil, Lovato, Gyomber, Pirola; Sambia, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos, Botheim. Allenatore: Sousa.
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Bogdan, Celli; Casasola, Labojko, Proietti, Favasuli, Corrado; Falletti, A. Ferrante. Allenatore: Lucarelli.