Chissà se giocherà qualche minuto, giusto per fargli riassaporare il campo dopo l’intervento al ginocchio che l’ha costretto a sostenere un programma di preparazione differenziata durante il periodo del ritiro. Ma già il fatto di vedere Dia in panchina è un segnale incoraggiante, in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima a Roma.
In avanti oggi spazio a Botheim, l’unico altro attaccante, insieme a Dia, convocato per la Coppa Italia. In mezzo al campo al posto di Bohinen, infortunatosi con l’Augsburg nel Trofeo Angelo Iervolino, ecco Mamadou Coulibaly che spera di essere confermato in rosa.
Al suo fianco Lassana Coulibaly. A destra Sambia, a sinistra Bradaric. Mazzocchi è ancora out, sta recuperando dal problema muscolare. In difesa Lovato, Gyomber e Pirola. Tra i pali Costil. Come spiegato da Paulo Sousa, è lui il portiere della Coppa Italia, in campionato toccherà a Memo Ochoa. La Salernitana ha pubblicato, sulla sua pagina facebook, le foto delle maglie di gioco che verranno utilizzate a breve
Commenta