Site icon Salernonotizie.it

Salernitana -Ternana, Lucarelli: “Si è vista la differenza di valori”

Stampa
“Siamo partiti in ritardo rispetto alle altre ed è la prima volta che affrontiamo una squadra che gioca nel campionato professionistico. Abbiamo fatto la nostra figura e la differenza di valori si è vista. Per come stiamo in questo momento siamo andati oltre le più rosee aspettative e devo ringraziare i ragazzi. Sul piano difensivo abbiamo fatto un ottimo lavoro e abbiamo concesso pochissimo, Falletti ha preso un palo e forse in attacco occorreva maggiore convinzione. Secondo me è un buon punto di partenza, abbiamo cercato di fare quello che abbiamo provato e forse è mancata un po’ di cattiveria. Al limite dell’area, al posto di calciare, allargavamo sull’esterno. Ma bene così”.

A dirlo Cristiano Lucarelli allenatore della Ternana che ha parlato al termine della gara persa per 1-0 nel primo turno di Coppa Italia contro la Salernitana. Il tecnico del club rossoverde ha poi aggiunto: «E’ chiaro che le differenze di valori si sono viste ma per il nostro stato fisico abbiamo fatto più delle aspettative».

Lucarelli ha detto la sua anche sui granata: «Fossi l’allenatore della Salernitana sarei tranquillo. Dopo la salvezza miracolosa di due stagioni fa, ora la società ha una forza importante per potersi consolidare. Lo scorso anno è arrivata una salvezza tranquilla. Sono convinto che questa squadra verrà completata ma ha un’organizzazione tattica chiara, l’impronta di Paulo Sousa c’è».

Exit mobile version