Sousa e la rosa corta: “A volte uso i portieri come giocatori di movimento”

Stampa
Noi abbiamo difficoltà per coordinare il minutaggio dei giocatori. In alcune occasioni devo usare i portieri come giocatori di movimento per dare ricchezza a quello che facciamo. Avete visto? Pirola è uscito dopo 45 minuti e rischiamo di non vederlo nella partita contro la Roma. Ad ogni modo la Ternana ha fatto una buona gara, con organizzazione e qualità”.

Sulle difficoltà riscontrate, l’allenatore granata dichiara: “Stiamo attraversando delle difficoltà e alcuni calciatori non hanno la freschezza necessaria e quindi non abbiamo pressato bene o come vorrei io. E in questo modo non finalizzi“. Paulo Sousa dovrà lavorare incessantemente prima dell’esordio in campionato.

Sulle condizioni di Matteo Lovato e Lorenzo Pirola, il tecnico della Salernitana asserisce: “Pirola ha avuto un affaticamento muscolare, vedremo cosa salterà fuori nelle prossime ore. Su Matteo non posso ancora esprimersi, speriamo che non ci sia una lesione troppo grave“

L’allenatore della Salernitana, in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul difensore Dylan Bronn: “Per Bronn è una questione molto personale nella quale non posso e non voglio entrare. Non c’è nessuna lesione, si allena tutti i giorni ma non lo vedo capace di avere i ritmi che una partita competitiva richiede“

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non capisco la scelta di tenere fuori rosa e allenamenti determinati giocatori. D’accordo che l’allenatore non li vede nel suo 11, ma comunque la società ci ha messo risorse. Come puoi pensare che venga qualcuno a chiederti Simy o Sepe o un altro se gli hai messo addosso il cartello che è lo scarto degli scarti. Sono sotto contratto? Devi allenarli e loro devono fare quello che gli chiedi. Lo fanno le altre squadre… Mettono in mostra la mercanzia… Bonazzoli è stato regalato al Verona come se fosse scarso. E scarso non lo è. Come lo vendi Simy se le altre società non sanno nemmeno se riesce a stare in piedi. Ieri sull 1-0 invece di rischiare Dia non poteva giocare qualcuno da cedere? Kristofferson non è Djuric…ma il piede indietro non l’ha mai tirato. Manco in amichevole erano buoni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.