Site icon Salernonotizie.it

Sousa e la rosa corta: “A volte uso i portieri come giocatori di movimento”

Stampa
Noi abbiamo difficoltà per coordinare il minutaggio dei giocatori. In alcune occasioni devo usare i portieri come giocatori di movimento per dare ricchezza a quello che facciamo. Avete visto? Pirola è uscito dopo 45 minuti e rischiamo di non vederlo nella partita contro la Roma. Ad ogni modo la Ternana ha fatto una buona gara, con organizzazione e qualità”.

Sulle difficoltà riscontrate, l’allenatore granata dichiara: “Stiamo attraversando delle difficoltà e alcuni calciatori non hanno la freschezza necessaria e quindi non abbiamo pressato bene o come vorrei io. E in questo modo non finalizzi“. Paulo Sousa dovrà lavorare incessantemente prima dell’esordio in campionato.

Sulle condizioni di Matteo Lovato e Lorenzo Pirola, il tecnico della Salernitana asserisce: “Pirola ha avuto un affaticamento muscolare, vedremo cosa salterà fuori nelle prossime ore. Su Matteo non posso ancora esprimersi, speriamo che non ci sia una lesione troppo grave“

L’allenatore della Salernitana, in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul difensore Dylan Bronn: “Per Bronn è una questione molto personale nella quale non posso e non voglio entrare. Non c’è nessuna lesione, si allena tutti i giorni ma non lo vedo capace di avere i ritmi che una partita competitiva richiede“

Exit mobile version