TMW: possibile colpo in mediana: Salernitana su Maycon del Corinthians

Stampa
La Salernitana, impegnata domenica nel debutto stagionale in Coppa Italia, sta cercando utili rinforzi da regalare al tecnico Paulo Sousa. Uno di questi potrebbe arrivare dal Brasile. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, infatti, i granata hanno messo gli occhi su Maycon: centrocampista classe ’97 attualmente al Corinthians.

Di proprietà dell’Shakhtar Donetsk, il brasiliano è stato prestato alla compagine paulista fino al 31 dicembre. Fino ad ora in stagione, tra tutte le competizioni, ha collezionato 36 presenze, 2 gol e 1 assist. La sua avventura in Brasile potrebbe quindi terminare in anticipo rispetto a quanto previsto, se si concretizzasse il suo arrivo a Salerno.

Fonte: TuttomercatoWeb

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E speriamo, perché di seguire ancora gli juventini che è palese non verranno mai non se ne può più Si è perso solo del tempo prezioso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.