Fallimento Salernitana Sport Spa di Aliberti: la Cassazione annulla 3 condanne

Stampa
E’ stata una delle pagine più amare per i tifosi granata ma anche più controverse della storia della Salernitana. E ancora non si è conclusa.

Dopo quasi venti anni, il giudizio penale sul fallimento del club allora guidata da Aniello Aliberti continua ancora.

La quinta sezione della Corte di Cassazione, infatti, ha annullato – come riporta ilo quotidiano “La Città” oggi in edicola la sentenza di condanna – con contestuale rinvio alla Corte d’Appello di Napoli – per Massimo Omar Mariniello, Fabrizio Borgo e Ada Filomena Giordano, componenti del collegio sindacale della fallita Salernitana Sport Spa.

Erano stati condannati con sentenza della Corte d’Appello del tribunale di Salerno del 19 ottobre del 2021 per bancarotta patrimoniale aggravata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.