Site icon Salernonotizie.it

Incendi in Costiera, il sindaco di Maiori: “Azioni criminali: dovete vergognarvi”

Stampa
Il mio messaggio, in occasione di Ferragosto, è rivolto ai criminali che puntano a rovinare la serenità del periodo, distruggendo la natura con pericolosi incendi che provocano sofferenza, pericoli, oltre che disagi e danni immani: dovete vergognarvi!

Le azioni scellerate che riservate al patrimonio naturale, hanno e avranno conseguenze immani su tutti purtroppo, oggi e domani.

Ancora una volta gli agenti della Polizia Municipale di Maiori, Cetara e Vietri sul Mare, i Carabinieri, le Associazioni P.A.Millenium e I Colibrì, la Comunità Montana Monti Lattari, i Vigili del Fuoco, il DOS, i Nuclei Comunali Protezione Civile di Maiori e Cetara hanno dimostrato grande tempra, coraggio e rispetto della collettività e della nostra costiera: il vostro supporto è stato come sempre fondamentale e a tutti voi va la mia riconoscenza e stima.

Il mio augurio per questi giorni, così come per quelli futuri, è quello di non dover più ascoltare i suoni dei mezzi destinati agli incendi ma solo risate felici di persone che si godono l’estate e la bellezza della nostra amata Costiera Amalfitana“.

E’ quanto ha scritto, nella parte finale del post pubblicato sul profilo Facebook del Comune, il sindaco di Maiori Antonio Capone.

Exit mobile version