Pesce congelato venduto come fresco per ferragosto, due denunce

Stampa
Proponevano come fresco pesce in realtà congelato proveniente dall’Equador e dall’Argentina. È l’accusa contestata ai titolari di una pescheria di San Cipriano d’Aversa (Caserta) dai carabinieri della stazione Forestale di Marcianise, che in questi giorni, con l’approssimarsi della festività del Ferragosto, stanno intensificando i controlli ai rivenditori di prodotti ittici.
A San Cipriano d’Aversa i carabinieri hanno accertato che i prodotti non risultavano in regola, constatando per alcuni l’assenza di informazioni circa la provenienza e lo stoccaggio, per altri l’esposizione in commercio con informazioni volutamente erronee. I militari hanno quindi sequestrato diverse decine di chili di orate, spigole e mazzancolle, denunciando i due titolari ler tentata frode nell ‘esercizio del commercio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.