Prezzi bar Stadio Arechi, Cammarota: diffusi listìni non reali, doverose le scuse

Stampa
“A quanto pare sono stati diffusi prezzi diversi da quelli reali traendo tutti in inganno e per questo equivoco e’ doveroso rettificare il messaggio di protesta per rispetto al vero e a chi lavora”.  Lo scrive il Presidente della Commissione Trasparenza Cammarota. “Rimane, tuttavia, il vero unico punto oggetto di discussione della commissione trasparenza, così come affrontato nella seduta del 30 giugno, ovvero il prezzo dell’acqua, bene di prima necessità – continua Cammarota- che il dirigente, accogliendo le indicazioni della commissione all’unanimità, stabili’ in prezzo massimo di 1,50 euro”.

“Questo non è avvenuto – insiste Cammarota- e non  è avvenuto o perché non è stato inserito nel bando, o perché la ditta aggiudicataria non ne ha rispettato”. “Questo e solo questo – ribadisce Cammarota- come era già chiaro, sarà oggetto di verifica dei lavori della Commissione Trasparenza. Nell’interesse di tutti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.