Pulizia strade a Salerno: prosegue il lavaggio, interessata la zona del centro

Stampa
Continua la pulizia delle strade di Salerno. Il sindaco Vincenzo Napoli, in mattinata ha pubblicato le immagini del passaggio del mezzo che provvede alla pulizia ed alla sanificazione delle arterie cittadine con frequenza quotidiana nell’area della movida tra cui Lungomare, Santa Teresa e Sottopiazza della Libertà che con l’apertura dei locali è diventata un frequentato luogo di ritrovo per divertimento. Il lavaggio e l’igienizzazione delle arterie ha interessato nell’ultimo intervento anche Piazza Vittorio Veneto in zona stazione ferroviaria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Una città che mostra tutto il suo provincialismo in notizie che dovrebbero essere non notizie il sindaco che invia sui social il filmato dei mezzi che puliscono il centro ovviamente. Vorrei chiedere al sindaco di filmare i cumuli di immondizia le erbacce e le buche nelle strade che interessano le periferie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.