Tragedia a largo di Cetara, ragazzo tranciato dall’elica di una barca

Stampa
Ancora un incidente in mare nel salernitano. Per cause ancora da accertare un ragazzo, in compagnia di altri due amici, mentre era a bordo di una imbarcazione noleggiata è rimasto tranciato dalle eliche del natante.

Pare, da una prima ricostruzione, che il giovane  si sia tuffato in mare finendo sulle eliche del natante  riportando lesioni che lo hanno ucciso poco dopo. Ferito il coetaneo che era con lui in acqua mentre il terzo del gruppo, rimasto sulla barca, è illeso.

La tragedia intorno alle 17 di oggi, 14 agosto. I tre, stando alle ricostruzioni, avevano noleggiato l’imbarcazione a Salerno per passare una giornata in mare. Nel pomeriggio, mentre erano al largo di Cetara, avrebbero deciso di fare il bagno. Il giovane poi deceduto si sarebbe però tuffato troppo vicino ala barca e sarebbe quindi stato colpito dall’elica; in circostanze simili si sarebbe ferito l’amico.

Il natante coi due ragazzi a bordo è stato recuperato dalla Capitaneria di Porto e quello ferito è stato portato in ambulanza in ospedale. Sono stati allertati i sommozzatori per il recupero del corpo del giovane morto. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica e le responsabilità.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.