Incidente a Baronissi, il sindaco Valiante: “Evitate di usare i cellulari quando guidate”

Stampa
Al viale Aldo Moro, in centro città, esistono segnaletica limitativa di velocità, attraversamenti pedonali rialzati segnalati e illuminati, fondo stradale e illuminazione multiled perfetti.

Eppure nel tardo pomeriggio di domenica accade che…. un’auto va a sbattere violentemente in un palo su cui è installata segnaletica stradale.

Tanti invocheranno telecamere, sanzioni, provvedimenti ed altro che può venire in mente!

Con assoluta serenità, noi propendiamo per educazione, civiltà, rispetto delle regole, buon senso.

Quando siamo alla guida lasciamo perdere gli smartphone ed altre attività che possono risultare letali.
Noi assumeremo provvedimenti conseguenti e necessari ma ciascuno guidi con prudenza.

Lo faccia per se stesso e per tutti coloro che possono essere coinvolti“.

E’ l’appello lanciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, da Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.