Salernitana, colpo a sorpresa per l’attacco: preso il giamaicano Trivante Stewart

Stampa
La Salernitana ha chiuso un colpo ‘esotico‘ in arrivo dal campionato giamaicano. Si tratta di Trivante Stewart, giovane attaccante classe 2000 in arrivo dal Mount Pleasant, club del suo Paese. Una scommessa del direttore sportivo Morgan De Sanctis, che porta in Italia un rinforzo per l’attacco granata. Il giocatore sosterrà mercoledì le visite mediche così come riportato da Sky.

È già a Salerno il 23enne Trivante Stewart che nel Mount Pleasant, la scorsa stagione ha siglato 18 reti in 26 partite. È in chiusura anche l’ingaggio di Leo Hjelde, esterno mancino 19enne norvegese proveniente dal Leeds. Entro giovedì, inoltre, sarà ufficiale l’ingaggio di Augustin Martegani, trequartista del San Lorenzo che già domenica ha seguito dagli spalti dell’Arechi il match contro la Ternana.

Restano momentaneamente in stand-by le trattative per gli juventini Soulè e Facundo Gonzalez e per la prima punta che arriverà dall’estero.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.