Muore anche marito della donna deceduta la vigilia di Ferragosto

Stampa
Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ad Avellino nel primo pomeriggio della vigilia di Ferragosto, nel quale ha perso la vita Elisa Coluccio, 81 anni.

Suo marito, anch’egli 81enne, è spirato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Moscati” di Avellino dove era stato ricoverato subito dopo l’incidente avvenuto in via Due Principati, a poca distanza dal quartiere San Tommaso dove la coppia risiedeva.

I due anziani viaggiavano a bordo di una Hyundai condotta dal marito che si era scontrata frontalmente con una Panda condotta da una donna di 63 anni che non sarebbe in pericolo di vita. Elisa è deceduta subito dopo il trasporto in ospedale. Nella tarda serata di venerdì scorso un’altra coppia di anziani coniugi di Nusco era stata investita mortalmente a Sant’Angelo dei Lombardi dopo aver partecipato alla festa della trebbiatura. Negli ultimi sette giorni, in provincia di Avellino si sono registrate sei vittime di incidenti stradali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.