Calcio: per la Salernitana emergenza difesa contro la Roma

Stampa
Prosegue il percorso di avvicinamento della Salernitana al match di domenica contro la Roma. Per la prima trasferta della stagione Sousa deve fare i conti con l’emergenza in difesa: Pirola è out, Lovato è in forse. Con Bronn fuori dai piani e Daniliuc infortunato, il tecnico ha soltanto due centrali di ruolo (Gyomber e Fazio).

La speranza è di recuperare Lovato in extremis, viceversa o sarà adattato uno tra Bradaric e Mazzocchi o si passerà alla difesa a quattro. In mediana sarà Mamadou Coulibaly ad affiancare Lassana Coulibaly mentre davanti è facile prevedere una staffetta tra Botheim e Dia.

Oggi intanto la Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Legowski e si appresta ad annunciare anche gli acquisti del trequartista Martegani e degli attaccanti Ikwuemesi e Trivante. I primi tre dovrebbero essere regolarmente convocati per la trasferta dell’Olimpico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.