Ennesimo decesso al Ruggi, Iannone (FdI): “Sospetto caso di malasanità”

Stampa
“Al governatore De Luca interessa solo la costruzione del nuovo nosocomio, mentre in quello esistente si continua a morire. L’ennesimo decesso all’ospedale di Salerno, San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, che ha fatto scattare l’inchiesta della magistratura. La vittima un 60enne di Eboli che, dopo aver atteso sei ore in pronto soccorso, arriva in ambulatorio ma muore prima ancora che il medio riesca a visitarlo.

La Sanità di De Luca ci ha purtroppo abituati a drammi come questo. Rivolgerò un’interrogazione parlamentare al Ministro della Salute, Orazio Schillaci, per appurare, a prescindere dall’attività della magistratura, cosa è accaduto in quelle ore.

Troppi i casi di presunta malasanità e spesso sono legati alle cattive condizioni organizzative in cui sono costretti a lavorare medici ed operatori sanitari. Evidente conseguenza del fallimento della gestione politica amministrativa della Sanità da parte di De Luca e del Pd”. Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I medici sono irreperibili e le visite le fanno gli studenti della grande palla del policlinico e questi sono i risultati anche della grande grande fattoria di voti che si è creata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.