Fratte, schianto in moto sul raccordo: perde la vita 24enne, ferito giovane di Salerno

Stampa
Un’altra tragedia. Si è consumata sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, in direzione sud, all’altezza dello svincolo di Fratte, nella tarda mattinata del 15 agosto.

Sul posto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono giunti gli uomini della polizia stradale e dell’Anas insieme ai soccorritori del 118 per prestare le prime cure del caso ad una coppia di giovani in moto.

Un trentenne di Salerno e una giovane donna, Margherita Cannarile, originaria della Puglia e residente in provincia di Roma, sono rimasti gravemente feriti dopo un violento impatto.

La giovane, trasportata d’urgenza al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, è deceduta al nosocomio all’alba di ieri, dopo aver riportato un forte trauma cranico ed essere rimasta in coma cerebrale per un’intera notte.

Il trentenne salernitano alla guida della motocicletta non è in pericolo di vita, nonostante le numerose ferite riportate su tutto il corpo, dopo essere finito (al momento dell’impatto) in una cunetta laterale della strada che stavano percorrendo i due.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.