Site icon Salernonotizie.it

Trivante Stewart è un nuovo calciatore granata, vestirà la 19

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mount Pleasant F.C. per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’00 Trivante Vicent Stewart. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026 con opzione e indosserà la maglia numero 19.

Trivante Stewart, attaccante classe 2000 del Mount Pleasant club con il quale ha messo a segno 18 gol nell’ultimo campionato giamaicano in 26 partite disputate.

Stewart ha già fatto il suo ingresso con i Reggae Boyz, partecipando alla recente Gold Cup e fermato solo in semifinale dal Messico. Il suo idolo è Luis Suarez, pochi mesi fa aveva espresso il desiderio di segnare abbastanza per poter continuare la sua carriera all’estero. Questo sogno è ora realtà grazie alla Salernitana. Dopo un’annata impressionante, Stewart ha guadagnato una chiamata dalla nazionale giamaicana

Una scommessa che il club granata è convinto di vincere: Trivante Stewart sarà il terzo giocatore giamaicano a giocare in Serie A dopo Ravel Morrison (Lazio 2015-17) e Rolando Aarons (Verona 2018), il primo per ad approdare in Italia direttamente dal campionato giamaicano. Trivante Stewart si trova già a Salerno e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto. Stewart ha disputato 3 partite con la propria nazionale, senza però al momento riuscire a trovare la via del gol.

 

Exit mobile version