“Canto per te” ultima tappa a Pontecagnano, vincitori alla finale nazionale al Palafiori

Stampa
Grande appuntamento con il festival della musica leggera “Canto per te”. La tappa della kermesse si terrà il prossimo 26 agosto in piazza Sabbato a Pontecagnano Faiano. L’evento, patrocinato dal Comune, rappresenterà il casting di selezione alla finale nazionale in programma a febbraio nella prestigiosa cornice di Casasanremo 2024. Ideato e condotto da Genni Criscuolo, direttore artistico insieme a Marcello Attanasio, “Canto per te” è giunto alla dodicesima edizione.

Protagonisti assoluti, ancora una volta, i concorrenti provenienti da tutta Italia che si alterneranno sul palco insieme agli ospiti per assicurarsi un posto al Palafiori di Sanremo. Il vincitore della manifestazione si aggiudicherà la produzione di un pezzo inedito con videoclip e lancio sui canali nazionali. In giuria, insieme al presidente Marcello Attanasio, ci saranno Luisiana De Chiara (docente di pianoforte), Antonella De Chiara (soprano), Gregorio Fiscina (patron del festival “Tutto Mogol Battisti”), Marcella Daniele (cantante e patron del Bmf di Bellizzi), Enrico D’Elia (musicista e cantante), Alfonso Senatore (presentatore Rai), Roberta D’Amico (assessore alla cultura del comune di Pontecagnano Faiano), Mario Tortoriello (produttore discografico), Simone Criscuolo (diplomato al liceo musicale e studente in pianoforte al conservatorio Martucci di Salerno). Presentazione della serata affidata anche a Francesca Sica. E’ previsto, inoltre, un atteso momento sul tema della lotta alla violenza sulle donne con riferimento anche alle ultime tragedie avvenute a Pontecagnano Faiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.