Site icon Salernonotizie.it

SP75 Avvocatella: il cimitero delle volpi, settimo esemplare ucciso in un anno 

Stampa
Continua il “genocidio” delle volpi sulla Sp75 Avvocatella. A denunciare l’ennesimo investimento avvenuto nella serata di giovedì è il Comitato Civico Dragonea: “E’ stata investita ed uccisa la settima volpe in un anno (tra quelle contate da noi). A nulla sono valsi finora gli appelli di far attenzione alla guida percorrendo questa arteria, ironia della sorte la carcassa giace proprio subito dopo il segnale di pericolo animali vaganti fatto apporre dalla Provincia”.
“Non c’è dunque nessuna attenzione, una noncuranza collettiva. Solo qualche cittadino di buon cuore si è preso la briga di segnalare l’accaduto e dalla nostra parte abbiamo già chiesto la rimozione della carcassa all’ASL, informando il CRAS e gli enti competenti” – continua la nota del Comitato.
“E’ davvero triste questo menefreghismo, ormai questa “carneficina” da il senso infimo di quanto sia spregevole la mano dell’uomo. Purtroppo questi eventi sono destinati a ripetersi finché non verrà posta una vera attenzione su questo tratto di strada che abbisogna urgentemente di illuminazione e video sorveglianza”.
Exit mobile version