Sul posto i carabinieri che hanno riportato la calma. Inevitabili le polemiche, soprattutto dopo la decisione degli organizzatori di non sospendere l’evento a seguito della morte improvvisa, qualche giorno prima. di Mariarosa Turturiello.
Maxi rissa fra turisti durante “Baccanalia” a San Gregorio Magno
Rissa tra turisti a San Gregorio Magno durante l’evento “Baccanalia”. A riportare la notizia il Giornale del Cilento notizia poi rilanciata da Salerno Today. A scatenare il maxi litigio, probabilmente, qualche bicchiere di troppo
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giusto per commemorare un angelo salita al cielo…..Ci dobbiamo vergognare tutti ma gli organizzatori più di tutti…..una ragazza é morta ma che fá….la festa continua….
Troppa gente incivile. Zero educazione. Una società alla deriva. Non sono frasi fatte , sono la cruda realtà.
Organizzatori VERGOGNATEVI!