Castellabate, festa in spiaggia con neomelodici: scintille tra ex sindaco e attuale

Stampa
E’ scontro politico, a Castellabate, per la musica ad alto volume con canzoni neomelodiche per i vacanzieri sulla spiaggia della Grotta, a San Marco.

Un turismo – come riporta il sito infocilento.it – giudicato tutt’altro che d’elite e contestato da molti di coloro che hanno vissuto dal vivo la scena e da quanti hanno avuto modo di vederla sui social.

A scatenare la polemica è stato l’ex sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook il video che immortala la scena, destando la rabbia e l’indignazione di molti, anche di alcuni esponenti politici di altre località. “Castellabate merita altro”, le parole stizzite di Spinelli.

immediata la replica dell’attuale primo cittadino Marco Rizzo: “Associare la qualità del turismo di un territorio ad una spontanea manifestazione di puro divertimento da parte di privati cittadini, pur non autorizzata, mi sembra alquanto fuori misura e strumentale.

Ci sono state anche altre manifestazioni simili, ma nessuno ne ha parlato; quello era turismo di qualità! Oggi qualcuno si erge ancora a paladino di ciò che è stato!

Bisognerebbe avere solo rispetto dei tanti operatori turistici che sacrificano tutto per dare al paese servizi sempre più di qualità, ed alle istituzioni che altrettanto investono continuamente su detti servizi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.