Concerto neomelodico in spiaggia a Castellabate senza autorizzazioni, ex sindaco: Paese merita altro

Stampa
«Verrà il tempo delle discussioni e del giudizio, ma sicuramente Castellabate merita altro». E’ un post con tanto di video allegato, dell’ex sindaco Costabile Spinelli, ad accendere il dibattito. Nelle immagini, la performance musicale, senza nessuna autorizzazione sulla spiaggia La Grotta a San Marco di Castellabate di una cantante neomelodica. In pochi minuti il link viene visualizzato da migliaia di utenti di facebook e altrettanto velocemente si scatenano i commentatori. «Castellabate merita di meglio» scrive un utente. «Fenomeni così hanno sempre una serie di concause» riflette un altro. Mentre c’è chi definisce vergognoso e umiliante per l’intero territorio l’esibizione in questione, c’è chi difende l’esibizione dell’artista «Sono oltre 40 anni che siamo a San marco e veniamo in queste spiagge, sempre tutto tranquillo, non capisco cosa ci sia di strano se si è sentito una ragazza esibirsi». «Il mio post non è contro i napoletani» precisa poi l’ex sindaco Spinelli, ma solo una riflessione sulla qualità turistica del nostro territorio. Intanto, gli agenti della Polizia Municipale di Castellabate si sono subito attivati per identificare l’artista e chi ha organizzato l’esibizione. Per loro è scattata una sanzione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Queste zone meritano un turista di altro livello, abbiamo dei posti meravigliosi dati in pasto a questi cinghiali da 40 anni e non ne usciamo più, ormai è come a casa loro, che degrado.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.