Eterno Candreva: mast’Antonio si conferma trascinatore della Salernitana

Stampa
Nel giro di appena un anno è diventato idolo incontrastato della tifoseria granata e dall’alto dei suoi 36 anni, con la fascia di capitano al braccio, “Fantantonio” Candreva si conferma vero leader della Salernitana. Dopo aver festeggiato i 100 gol in carriera in incontri ufficiali grazie al pallone buttato in fondo alla rete, direttamente su punizione, nei 32esimi di Coppa Italia contro la Ternana, Mast’Antonio deve già aggiornare il suo palmares: doppietta all’esordio in campionato contro la Roma all’Olimpico con reti di splendida fattura.

Nonostante la carta d’identità, Candreva continua ad incantare il pubblico con un gioco divertente e di grandissima intelligenza e con prodezze da cineteca come il gol del momentaneo vantaggio della Salernitana: controllo di destro e tiro a giro di sinistro dal limite dell’area che si insacca nel sette della porta di Rui Patricio. A Salerno il talento romano sta vivendo una seconda giovinezza e siamo certi che continuerà a trascinare i granata per tutta la stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.