Ma, soprattutto, ha regalato la vittoria all’Hellas Verona nello scontro salvezza sul campo dell’Empoli.
La rete da tre punti di Federico Bonazzoli, l’attaccante da pochi giorni ceduto dalla Salernitana alla squadra scaligera, dopo aver fatto l’intero ritiro e il precampionato con la squadra granata, ha immediatamente diviso la tifoseria granata.
Sui social è l’argomento che tiene banco dalla conclusione del match che si è disputato, ieri pomeriggio, allo stadio “Castellani”.
In molti rimpiangono il suo passaggio all’Hellas Verona: “Abbiamo rinforzato una diretta concorrente, è stato un errore da parte della società venderlo“.
La maggioranza dei sostenitori della Salernitana, invece, condivide la strategia di mercato del club del presidente Iervolino: “E’ stato un corpo estraneo per tutta l’estate, dimostrando di non voler continuare l’esperienza con la maglia granata.
E’ un giocatore che fa parte del passato, inutile recriminare: nella scorsa stagione ,peraltro, il suo contributo alla salvezza della Salernitana è stato quasi insignificante“.
se per sostituire Bonazzoli,che comunque ha dimostrato che la doppia cifra in A la vale,il nostro illuminato direttore porta il giamaicano,con tutto il rispetto per il ragazzo,mi pare ovvio che la tifoseria si divide ,anzi già solo dividere mi sembra una cosa buona
Su Bonazzoli hanno fatto dichiarazioni, e lanciato accuse, sia allenatore che DS. Noi non abbiamo mai sentito la sua versione dei fatti, ma molti lo hanno condannato lo stesso senza appello.
Molti hanno dimenticato che, l’anno del 7%, senza i suoi gol col cavolo che ci salvavamo…
Bonazzoli era uno dei pochi ad essere attaccato alla maglia ed ad avere fortemente desiderato il ritorno a Salerno. E’ stato scaricato da allenatore, società e tifoseria.
Alla prima col Verona, dopo 6 minuti, questo “giocatore finito” la butta dentro. Speriamo non venga a sparare anche qui a Salerno…
“corpo estraneo”? “insignificante”? Non se lo merita proprio… Nella prima stagione in doppia cifra, nella seconda aveva iniziato benissimo e poi è stato accantonato preferendogli Piatek. E abbiamo visto il grandissimo apporto portato da Piatek. È stato messo ai margini della società, prima da Nicola e poi da Sousa, ovvio che volesse andarsene, stare buttato in panchina. Non andava di certo dato al Verona. Cmq da parte mia buona fortuna Federico!
Ma si tutto può essere,possibile che la cessione di bonazzoli sia stato un errore oppure a prescindere da tutto è stata un operazione che si è dovuta fare per forza,ma il problema vero è che facciamo e pensiamo sempre cosi,cioè bonazzoli è stato ceduto e alla prima giornata ha anche segnato,ebbene???Come al solito siamo pronti a giudicare,senza sapere le cose come stanno,è ultima cosa,la più importante secondo me,è che ho imparato che i conti si fanno alla fine,perciò aspettiamo prima di giudicare,può anche essere che hanno sbagliato a cedere bonazzoli,però speriamo e soprattutto crediamo e facciamo il tifo che tutto ciò a noi non sia stato utile e che anche quest’anno nonostante tutti e tutto ci salveremo e crediamo in questa società perchè fino ad oggi ha fatto le cose giuste e vorrei ricordare a qualcuno (facendo i giusti scongiuri) che questo è il terzo anno che militiamo in serie A,e questo è stato possibile grazie al presidente IERVOLINO E AL SUO STAFF.