Site icon Salernonotizie.it

L’ex Bonazzoli in gol all’esordio col Verona: la cessione divide i tifosi della Salernitana

Stampa
Ha esordito con la nuova maglia a partita in corso. Ha segnato il suo primo gol stagionale nel campionato di serie A appena iniziato.

Ma, soprattutto, ha regalato la vittoria all’Hellas Verona nello scontro salvezza sul campo dell’Empoli.

La rete da tre punti di Federico Bonazzoli, l’attaccante da pochi giorni ceduto dalla Salernitana alla squadra scaligera, dopo aver fatto l’intero ritiro e il precampionato con la squadra granata, ha immediatamente diviso la tifoseria granata.

Sui social è l’argomento che tiene banco dalla conclusione del match che si è disputato, ieri pomeriggio, allo stadio “Castellani”.

In molti rimpiangono il suo passaggio all’Hellas Verona: “Abbiamo rinforzato una diretta concorrente, è stato un errore da parte della società venderlo“.

La maggioranza dei sostenitori della Salernitana, invece, condivide la strategia di mercato del club del presidente Iervolino: “E’ stato un corpo estraneo per tutta l’estate, dimostrando di non voler continuare l’esperienza con la maglia granata.

E’ un giocatore che fa parte del passato, inutile recriminare: nella scorsa stagione ,peraltro, il suo contributo alla salvezza della Salernitana è stato quasi insignificante“.

 

Exit mobile version