Roma-Salernitana, comincia l’operazione salvezza: esodo di tifosi granata all’Olimpico

Stampa
Ricomincia con la Roma, ma questa volta dall’Olimpico rispetto ad un anno fa, il campionato di serie A, il terzo consecutivo (record storico migliorato!), della Salernitana.

I granata , seppure piuttosto rabberciati (tra infortuni, arrivi dell’ultim’ora non ancora utilizzabili, e rinforzi attesi per completare l’organico), cercano  in casa dei giallorossi, di conquistare il primo risultato utile, magari bissando il pari della passata stagione.

L’obiettivo della Bersagliera – come ribadito dallo stesso allenatore Paulo Sousa, nella conferenza stampa di vigilia del match – è quello di fare una prestazione che renda fiera la tifoseria granata, pur tra non poche difficoltà.

E a proposito di tifosi, all’Olimpico oggi (calcio d’inizio alle ore 18.30) è in programma il primo esodo stagionale. Saranno sicuramente più di 4mila i sostenitori granata al seguito, tra quelli che occuperanno il settore riservato agli ospiti e quelli che hanno potuto acquistare il tagliando negli altri settori di un Olimpico, che farà registrare il primo sold out stagionale e che omaggerà Carletto Mazzone, scomparso ieri.

Il tecnico granata, che ha anche messo in chiaro che l’ambizione stagionale è quella di “conservare la categoria”, non ha grandi alternative nella composizione dell’undici titolare.

Anzi,  è  alle prese anche con due incognite: Matteo Lovato e Boulaye Dia. Il primo è stato convocato e potrebbe stringere i denti per attenuare l’emergenza scoppiata in difesa a causa degli infortuni di Pirola e Daniliuc.

Il secondo è in ripresa ma non ha i 90’ nelle gambe e Paulo Sousa ha intenzione di centellinare le sue energie per evitare pericolose ricadute.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dopo la patteggiamentus, ecco la salvezzitana, buon campionato heheheh heheheh ehheh a tutti ehhehehehe

    NAPOLI CAMPIONE…statevi

  • Ma perché si deve parlare di salvezza già dalla prima partita di campionato?ma vi rendete conto di quanto siete provinciali e ignoranti?sareste da abbattere totalmente 😡😡😡😡

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.