Salernitana, punto a Roma guadagnato o due punti persi? Il pensiero dei tifosi

Stampa
Tifosi  della Salernitana contenti a metà a fine gara. C’è chi battezza positivamente il punto a Roma mentre c’è chi impreca per una vittoria forse a porta di mano e sfuggita per poco. C’è bisogno di rinforzare la squadra, almeno tre innesti di qualità per ogni ruolo. Oltre a quelli arrivati in settimana.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 1 punto guadagnato, ma grazie all’uomo magico e al ritardo di condizione della difesa della Roma. Il gioco visto è molto confusionario, la squadra è apparsa fallosa e ha avuto fortuna a non avere un evidente rigore contro fischiato da un arbitro al suo debutto in serie A. Non si può sempre avere queste fortune, qualcosa si deve cambiare. Ma quali due punti persi, se l’uomo magico non si inventava qualcosa ci avrebbero distrutti per come si era messa

  • Cke palle dite sempre le stesse cose anche l anno scorso dicevate le stesse cose

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.