Bovini vaganti al quartiere Nuova Irno, il sindaco di Baronissi: Interverremo

Stampa
Bovini vaganti a Baronissi. Sono riprese, al quartiere “Nuova Irno” le incursioni a sorpresa e notturne di bovini, privi di microchip, in trasferta giu’ dal versante collinare. E’ stato proprio il sindaco Gianfranco Valiante a segnalare l’ennesima “passeggiata notturna”. Si tratta di un problema “di non modesta entità”, più volte segnalato, e che è stato già rappresentato dal Comando di Polizia municipale, alle autorità e ai servizi regionali e dell’Asl di Salerno.

Il primo cittadino ha quindi annunciato: “Interverremo come accaduto, alcuni mesi orsono, ad Antessano”. Non è la prima volta che la presenza delle mucche girovaghe provoca problemi alla sicurezza stradale. In passato diversi incidenti si sono verificati a causa dei bovini vaganti che, più di una volta i bovini sono finiti anche sul raccordo autostradale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.